un’auto di serie con delle buone prestazioni e un po’ di quattrini da spendere, attrezzatevi di tuta, casco e guanti, attrezzate la vettura secondo le specifiche CSAI, ovvero sedile omologato, cintura a 5 punti, rollbar, estintori ed altro, ed iscrivetevi alla Formula Challenge della Scuderia Invicta. Ma per vincere? Come sempre ci vuole l’auto migliore, il pilota migliore e un po’ di fortuna, ma qui non si partecipa per vincere, ma “solo per divertirsi”, così mi hanno detto i piloti che


ho conosciuto. Altrimenti non si giustificherebbero certe vetture assolutamente non prestazionali che abbiamo visto gareggiare. Vi confesso che, durante tutta la giornata, ci ho pensato a lungo anche io e avrei anche tutto il necessario per farlo… ad eccezione dei “quattrini” da spendere.
     In conclusione, vi invito a sfogliare le immagini che vi abbiamo preparato, suddivise in tre gruppi: ai box, le qualifiche e la gara, per un totale di 235 scatti; inoltre vi lascio due file PDF nei quali troverete i partecipanti nei relativi raggruppamenti e la classifica finale del challenge.
     Un particolare ringraziamento agli organizzatori dell’evento: grazie a loro ci siamo veramente divertiti, anche se faceva un “freddo cane”!

www.scuderiainvicta.com

Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.