compatibile con gli spazi e che finalmente possa indurre coloro che si servono di propri mezzi ad accedere ai parcheggi deputati senza ricorrere alla sosta selvaggia ed anarchica sulla strada. Questo piccolo accorgimento, che potrebbe sembrare a prima vista insignificante, consentirebbe, in realtà, di ovviare anche al problema dei prolungati schiamazzi notturni che spesso si consumano proprio in quelle zone di sosta di autoveicoli poste a ridosso delle abitazioni.
     Per il resto occorrerà ovviamente una buona dose di tolleranza da parte dei cittadini più esposti, ai quali si chiederà lo sforzo di accettare qualche momento di sacrificio a fronte di una altrettanto chiara consapevolezza di coloro che saranno chiamati a far rispettare i divieti e a garantire la quiete preservandola dalle inevitabili esagerazioni di un inconsapevole e spesso maleducato popolo della notte.

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Iniziative, Divertimento, Sera, Borgo Santa Caterina, Via, Tasso, Pignolo, Sentierone, Movida