invece, aveva un raggio d’azione mille volte più ristretto. Forse anche più ‘facile’ nell’immediato, certo, ma destinato pure a stancare prima.”
     Per tutta l’estate proseguirà la tua tournée qua e là per la provincia bergamasca ed oltre: un primo rapido bilancio di metà stagione?
     “Sono contento. Sapevo di dover affrontare una stagione di transizione che mi traghettasse al nuovo disco che uscirà a dicembre. Ho fatto scelte difficili in un anno già di per sé difficile per tutti: si poteva anche naufragare e invece mi sto togliendo tante belle soddisfazioni. La gente che mi vuole bene è tanta e il riciclo, chiamiamolo così, dei fans continuo. Per qualcuno siamo ancora un prodotto freschissimo: arrivano magari a fine concerto entusiasti e ci dicono che non ci avevano mai visto, ma adesso sono bepifans convinti!”
     I prossimi progetti di Bepi & The Prismas imminenti e futuri?
     “Il nuovo CD, come già detto, a dicembre e poi chissà. Ho in mente tante di quelle cose che qualcosa dovrò per forza mettere da parte. Continuo a ragionare da outsider. Sono arrivato al ‘successo’ troppo tardi per stare nei binari del ‘si fa così’. Faccio di testa mia, sempre. Seguirò l’istinto di nuovo e vedremo dove mi porterà. A volte penso che una delle fortune che ho è sicuramente quella di avere tanta gente che mi segue e che, spero, anche di fronte a certe mie inspiegabili svolte, magari, non mi manderà a quel paese tutta insieme!”
     Qualcuno tra il pubblico urla a gran voce il suo nome, partono le prime note e con un balzo è già sul palco a tutto gas, in una nuvola di fumo, accolto dal consueto boato di ovazione.
     Per chi volesse vedere Bepi & The Prismas ricordiamo che le prossime esibizioni sono:
     05/08/2009 OSIO SOTTO - Festa del Patrono (S.Donato)
     07/08/2009 MAZZOLENI DI S.OMOBONO - Festa della Comunità per l’asilo
     08/08/2009 SERINA - Discoteca Snoopy
     21/08/2009 MALPAGA - Cavernago - Sagra dei due castelli
     23/08/2009 BERGAMO - Piazza Vecchia serata acustica con Luciano Ravasio
     04/09/2009 PONTOGLIO - Festa dell’Oratorio
     12/09/2009 BERGAMO - Piazza Vittorio Veneto (On the road 2009)
     20/09/2009 VERTOVA La Busa Baita Mistri Monte Cavlera h. 15,00
     25/09/2009 CASSANO D'ADDA - Cassano in Festa
     10/10/2009 STEZZANO - Festa de Otùer Piazza Libertà
     Le date sono passibili di variazioni quindi si consiglia comunque di visitare il sito di Bepi & The Prismas: www.ilbepi.com.
     Siamo stati anche allo Skyraid 2009 questo mese; alla fine dell'articolo potete leggere del concerto del Bepi e vi sono 99 immagini da guardare e scaricare.

      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Fermi Racing Fest, 2009, Bergamo, Filago, Motocicletta, Musica, Intervista, Bepi, Blasco’s Band, Hard Times, Quartocapitolo, Bepi & The Prismas