è stanca di parole e si rende perfettamente conto che purtroppo non ha molte scelte anche se crede che dal 15 aprile difficilmente vedrà realizzarsi quanto proclamato… Sarebbe interessante che accanto ai dati di indagini demoscopiche sui possibili vincitori si esaminassero i dati di audience di questa gente!
     Direi che sono molto tristi le due ultime notizie e fa rifletter il commento dell’opinionista di Rai 3 che si può riassumere nel significato corrente del termine “pappone”, riferito al vecchio protettore di prostitute (che quindi chi sarebbero? Forse i cittadini?) e nel cambiamento della moralità moderna a seguito dell’impossibilità di accedere ad affitti tollerabili nelle grandi città, ma forse anche alla grande solitudine che domina il mondo moderno. Forse qualcuno pensa anche al possibile soddisfacimento sessuale derivante dalla compagnia, ma in molti casi si tratta di persone sole, in particolare di una certa età, che sperano di poter aver qualcuno con cui scambiare due parole in un mondo dove non si conosce più il vicino di pianerottolo.
     Ma domani è un altro giorno! Speriamo sia migliore…

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Italia, Elezioni, Politiche, 2008, PD, PDL, Media, La Destra, La Rosa Bianca, Radicali, Lega Nord