di Anna e reo di manifestare il dolore e lo sdegno per l’uccisione dei suoi cani, e di una protezionista spagnola, accusati entrambi di aggressione a pubblico ufficiale. Le autorità non sono però riuscite a tutt’oggi a produrre prove documentali o filmate, né testimoni a supporto di tale tesi. Questo avveniva il 7 ottobre 2007. Il 26 novembre 2007 il giudice ha disposto la chiusura cautelare del canile di Puerto Real. Il 7 dicembre 2007, dopo due mesi di prigione, Simone è stato scarcerato dietro il pagamento di 3.000 euro di cauzione. Resta ora in attesa di giudizio e rischia una condanna fino a 6 anni di reclusione.
     Grazie Spagna, terra di flamenco e paella, per il trattamento riservato al nostro connazionale, nonché per la barbarie legalizzata verso gli animali!!!
     Per tutti i dettagli,  documenti fotografici e filmati, nonché per partecipare alla sottoscrizione di fondi per sostenere le spese legali di Simone si veda: www.dogwelcome.it.

"UN PAESE, UNA CIVILIZZAZIONE, SI PUÒ GIUDICARE DALLA MANIERA IN CUI TRATTA GLI ANIMALI" - MAHATMA GANDHI (1869 – 1948)

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Vacanza, Spagna, Puerto Real, Simone, Righi, Anna, Uccisi, Cani, Canile, Olly, Vito, Maggie