chiedendo: ma perché i “proprietari” di queste S.p.A. (che sono sempre gli stessi) non riescono a sganciarsi dai propri Consiglio di Amministrazione e decidere il da farsi in perfetta autonomia, nel rispetto dei cittadini che rappresentano e degli interessi di tutti. Li hanno nominati loro e quindi li possono anche rimuovere se sono, come sembra, l’ostacolo effettivo al raggiungimento di questi obiettivi ormai imprescindibili: lo stanno dimostrando le grandi concentrazioni come Bergamo-Brescia, prima, e Brescia-Milano, poi. Solo per citare quelle più vicine a noi.
     Speriamo che, insieme ad un provvido sguardo della Madonna delle Ghiaie (di cui parleremo magari in una prossima occasione), arrivi presto ai nostri pubblici amministratori anche tanto buon senso.

Il Ponte di Paderno d'Adda (LC):
ai confini dell'Isola bergamasca, sullo stesso ponte transitano il traffico della provinciale 166 nella parte superiore e la linea ferroviaria in quella inferiore.
      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Isola, Bergamo, UNICA SERVIZI S.p.A., Uniacque S.p.A., Consorzi, Comuni, Servizi, Gestione, Hidrogest, Linea Servizi, Consiglio Amministrazione