questo? È forse meno importante? È probabilmente meno serio di altre testate? Tutt’altro, anche perché proprio per questi motivi e per il fatto che su questa Terra tutto si misura con il denaro, dobbiamo essere più attenti ed offrire di più della concorrenza, altrimenti chi ci leggerebbe?
     Noi crediamo che tramite questa nostra passione aiutiamo, chiaramente in modo indiretto, tutti coloro che ci leggono, regalando cultura ed informazione nella massima libertà espressiva, sempre alla ricerca della verità, ed è certamente un servizio considerato che, nella maggioranza dei casi, l’informazione non solo si paga, tanto più per questo, essa rischia persino di essere artificiosa, fuorviante, a discrezione dell’inserzionista della pagina accanto.
     Giudicate voi in ultimo: i 33.000 lettori circa dell’ultimo record, raggiunto nel mese di ottobre 2008, sono una garanzia.

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Futuro, 2009, Previsioni, Economia, Lavoro, Disoccupazione, Cassaintegrazione, Consigli, Record, Lettori, Infobergamo.it