l'ultima parte della loro vita, un viale del tramonto sereno e finalmente in discesa. Per questo ci siamo anche prefissi che le selezioni delle famiglie che aspirano ad un'adozione siano piuttosto rigide, ovvero non avremo timori a negare un'adozione se gli umani non ci convinceranno pienamente. Non abbiatecene a male, ma innanzitutto deve esserci sempre la tutela dei cani.
     Bene, mi sembra di avervi ragguagliato su tutto. Se pensate che la nostra iniziativa sia valida e concreta, che sia il frutto di un solido senso civico di rispetto per la vita e la sofferenza altrui e non di un puro sentimentalismo animalista, continuate a leggerci nei prossimi mesi e, perché no, parlate di noi con i vostri amici e parenti. Se poi decideste anche di aiutarci, sappiate che l'Organizzazione ha sede legale a Bergamo in Via Quarenghi al civico 7, il suo codice fiscale è  95163700164, ed il conto corrente bancario è appoggiato presso la Banca Popolare di Sondrio, agenzia di Via Broseta a Bergamo, c.c. 5500, CAB  11100, ABI 05696, CIN O.
     Invio un caldo abbraccio ed un saluto a tutti, sperando di ritrovarci numerosi anche il mese prossimo. ARF BAU!

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, I Senza Cuccia, Senza, Cuccia, Associazione, Adozione, Affidamento, Cani, Gatti, Pietro, Steiner, www.isenzacuccia.it