dall’oltretomba solo per l’occasione! Comunque sia, anche loro poi si sono simpaticamente intrattenuti a curiosare fra le bancarelle degli standisti presenti. C'erano anche le maggiori autorità del paese, come il sindaco Massimo Zonca.
     In mezzo a questa girandola di carta stampata, spiccava uno stand piccolo piccolo, con una simpatica faccia a noi ben conosciuta: quella del nostro Direttore, Mr.Vavassori! Ebbene sì, perché da Settembre 2007 egli dirige il

trimestrale più amato dai filaghesi, anche quelli all’estero: “La Nuova Bussola”, giornale edito dal Comune di Filago quale strumento di comunicazione delle istituzioni con i cittadini, una sorta di filo diretto fra il Comune e i suoi abitanti. Fantastico! Non ci crederete, ma dalle prime pagine del nuovo numero de “La Nuova Bussola” ci guardava sornione proprio il nostro Direttore!
     Gentile come sempre, egli si è messo a disposizione dei filaghesi per accogliere richieste, suggerimenti, consigli e critiche

per migliorare il loro giornale. Per questa nuova avventura che ha intrapreso, ma che, lo sappiamo con assoluta certezza, non sostituirà mai nel suo cuore l’amore e la passione che ogni mese dedicata al nostro Infobergamo.it, non ci resta che fargli i complimenti ed augurargli un grandissimo… in bocca al lupo!
      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Filago, Fiera del libro, Direttore, Responsabile, La Nuova Bussola, Trimestrale, Isola, Libri, Garibaldi