A mio marito dico solo: "sabato andiamo a Bergamo a prendere il nostro cane, se Duchessa lo accetta". Conosco papà Erry troppo bene, so che una volta visto anche per lui non esisterà null'altro che il desiderio di portarlo a casa.
     Si parte, accidenti!! Traffico, temporali, Bergamo e finalmente posso abbracciare la mia fatina Daniela, che trovo più agitata di me (certo lei non può sapere che Axel ha scelto un compagno per la sua Duchessa ed un amico per i suoi padroni), io lì per lì taccio, mi vergogno di esprimere i miei sentimenti, ma con lei è facile e mentre aspettiamo Laura un po' alla volta comincio a raccontare le mie emozioni, lei mi crede!!!! Per lei non sono pazza, con lei è facile parlare, lei è una persona meravigliosa.
     Arriva Laura, mi sento un groppo in gola: in quella macchina c'è Oliver. Sì, è splendido, la mia Lischetta. Non riesco a trattenere le lacrime, ma questa volta è l'emozione e quell'esile ragazza che mi abbraccia è proprio Laura e quel magnifico rottweiler è proprio Oliver! Duchessa fa un po' la smorfiosa, ma poi lo annusa, ma sì, è andata...lo ha accettato, ho fretta di portarlo a casa, c'è tanta strada e lui è magro al punto che mi sembra si possa rompere al solo stringere il guinzaglio. Poi sarà stanco ed ho fretta di ridargli una casa ed una vita dignitosa, ho fretta di portarlo nella sua casa, sono felice anche perché il suo viso è completamente diverso da Axel ma la sua zampa zoppa è la stessa e sono pronta a curarlo e quanto amarlo.credete all'amore a prima vista vista?
     Sono 15 giorni oggi che Oliver è a casa,, è un magnifico esemplare, ha un carattere meraviglioso, con Duchessa è un ottimo compagno, con noi un amico dolce e fidato, pensiamo spesso al nostro Axel, anche perché Olly, imparando velocemente da Duchessa, sempre più spesso ce lo ricorda con qualche atteggiamento, ma con lui nella nostra casa è tornata la felicità...e vissero tutti felici e contenti!!!!
     A Laura e Daniela saremo sempre riconoscenti per averci ascoltati, consigliati e per averci donato la gioia di conoscere il nostro amatissimo Oliver. Patrizia, Enrico, Duchessa, Oliver e Axel, che ci sorride da lassù, esprimono la loro riconoscenza da Castelnuovo V.na (Trento).
     A tutte quelle creature che vivono in canili auguriamo che trovino casa. A tutte le persone che cercano amore consigliamo di andare a cercarlo nei canili. A tutti gli amici che soffrono per la morte del loro cane auguriamo di trovare angeli come le nostre Laura e Daniela. A tutti coloro che abbandonano un cane auguriamo di guardare almeno una volta il sito www.ilcercapadrone.it . A tutti coloro che picchiano o affamano un cane auguriamo di non incontrarci mai. All' ex-Ministro Sirchia auguriamo che senta l'esigenza di adottare un rottweiler. All'attuale Ministro della salute chiediamo di verificare e porre fine ai danni fatti nei confronti dei cani da tale ex-Ministro.
      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Trento, Oliver, Axel, Duchessa, Favola, Rottweiler, Famiglia, Adozioni, Cerca, Padrone, www.ilcercapadrone.it