Come saranno le vacanze da Sindaco?
Roncalli - "Andrò al mare, ma non ho ancora deciso dove."
 
Bruni - "Le vacanze non si toccano, sono un diritto costituzionale!" Esclama scherzoso, "ad agosto farò tre settimane, ne trascorrerò due in Europa, credo a Santiago di Compostela, sulla via del pellegrinaggio, o in Inghilterra, e una al mare, magari a Pantelleria."
 
Se non verrà eletto, cambierà qualcosa nel suo programma estivo?
Roncalli - "Credo proprio di no."
Bruni - "Uguali a quelle da sindaco."
Cosa vuole dire
all'Avvocato Bruni?
 
Cosa vuole dire alla
Dottoressa Roncalli?
Roncalli - "Spero di sfidarlo al ballottaggio."
 
Bruni - "Le direi Buona fortuna," sorride Bruni.
Cosa vuole dire a Veneziani?
Roncalli - "Nulla."
 
Bruni - "Gli direi di smettere di cercare di scrollarsi un'etichetta che a suo tempo ha voluto affibbiarsi, quella di 'sindaco manager'. Dovrebbe essere se stesso e seguire la strada che ha intrapreso finora."
Cosa vuole dire ai lettori di Infobergamo.it?
Roncalli - "Spero riescano a capire come sono e ad apprezzarmi attraverso quest'intervista che mette in luce aspetti singolari della mia personalità. Un saluto a tutti."
Bruni - "Votatemi!" Esclama divertito l'Avvocato. "C'è bisogno di cambiamento e il nostro è un progetto credibile, non è un salto nel buio. Non crediamo in una necessaria e forzata discontinuità con l'operato di Veneziani, ma vogliamo cambiare quello che ancora non concorda con le vere esigenze del cittadino."

     Con queste ultime battute si conclude questa intervista molto originale, dove ci auguriamo di avervi dato un aspetto più umano e, per certi aspetti, sereno di questi due candidati che saranno presi in esame dal cittadino chè ha già deciso di non rinnovare il voto all'attuale Primo Cittadino Cesare Veneziani.

      pagina 06 di 06
 
 
 
 
 
   
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Intervista, Doppia, Sindaco, Robero, Bruni, Luciana, Frosio, Roncalli, Elezioni, Giugno, Sinistra, Lega