meeting europeo. Purtroppo alcune sono anche cadute fuori ed in pista; una caduta è sempre da mettere in preventivo per qualunque motociclista. In questo caso nessuna si è fatta così male da non poter più continuare questa splendida esperienza a Varano.
Per chi volesse c'era inoltre la possibilità di provare nei paddock le minimoto in un percorso attrezzato con i birilli ed i quad , le moto a quattro ruote, da provare su un percorso fuoristradistico. Oltre a tutto ciò si aggiungeva la possibilità di poter partecipare ad una gita con itinerario turistico nei dintorni, al seguito di una
guida. Di sicuro nel corso di questo meeting si è avuta una sola difficoltà: scegliere cosa fare.
     Questi tre giorni di raduno, hanno dato la possibilità a molte di noi che si conoscevano solo tramite la "mailing list" di Motocicliste.net di potersi finalmente incontrare di persona, scambiarsi le

proprie impressioni e fare amicizia con persone nuove, anche durante la cena e festa di sabato sera, per non parlare delle stoiche che hanno dormito con il proprio sacco a pelo nei paddock, resistendo alle fastidiosissime mosche (ce n'erano in quantità industriali!), al russare delle proprie compagne ed al caldo che ci ha accompagnato durante i tre giorni di permanenza a Varano. Naturalmente non ero l'unica bergamasca presente alla manifestazione. Con me sono venute: Marianna Martinelli, Simona Parimbelli, Elisabet Zanini, Nella Carminati, Patrizia Ferrari, Sara Sistoli, Pierina Guerrieri, Giuseppina Valoami. A causa degli impegni con orari disassati non ci è stato possibile fotografarle tutte, ma l'importante è stato esserci.
     Se non siete motocicliste provette ma siete comunque delle appassionate, facendo anche solo il passeggero del vostro ragazzo, vi invito a far parte di questo gruppo di motocicliste; non c'è niente di più bello che condividere la vostra passione con altre.
     Vi aspetto ancora più numerose l'anno prossimo. sperando di godermela appieno, senza dover fare i conti con la mia salute.

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
   
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
On-line, Motociclista, Bergamasca, Motocicliste, Bergamasche, Varano, Melegari, Autodromo, Raduno, Europeo, Corsi, Pista