Per quanto riguarda il marchio Audi, l'occhio di Infobergamo.it si è soffermato non tanto sulle vetture, ma sui contenuti, come mostrato dall'immagine qui sotto; comunque si trattava dell'A8 in versione Limousinne con trazione integrale Quattro e motore da 6.0 litri W12, l'innovativo 12 cilindri Volkswagen costituito da due 6 cilindri a V stretta.

     Ford segue le orme del grande successo della Focus con un prodotto affidabile e dall'ottimo rapporto Prezzo/Qualità: la Fiesta, ma aggiunge subito un tocco di sportività proponendo la versione ST ed allestendo un concept con la sigla RS, che da sempre contraddistingue le versioni molto spinte del marchio. Vedremo se verrà costruita in serie. Passando invece all'antagonista diretta di Ford in europa, l'Opel, la nuova Astra, in anteprima proprio qui a

Ginevra, farà preoccupare molti altri marchi nel settore delle medio-piccole. Le finiture sono paragonabili a vetture di categoria superiore, compresa la scelta dei materiali. L'assemblaggio, secondo quanto dimostra Quattroruote nel numero di Aprile 2004, è curato in ogni particolare. Tenuta di strada, agilità e sincerità nelle situazioni di emergenza, rendono l'Astra un prodotto molto valido per tutti gli utenti.
     Ecco per voi quattro scatti: 1 - 2 - 3 - 4
Opel non si ferma alla nuova media; in anteprima presenta anche la nuova Tigra. Ai vertici della casa si era deciso di interrompere definitvamente la continuità della produzione di questo modello, ma poi la svolta: la Tigra è ora un'auto aperta con tetto rigido, secondo il filone di tendenza di questi anni. Tuttavia si percepisce, salendoci a bordo, la mediocrità del progetto e l'economicità delle plastiche scelte per l'interno. In conclusione una concept: la Trixx, una vettura ultracompatta a tre posti spinta da un turbodiesel di 1.3 litri.
     Dagli Stati Uniti arriva la Crysler Crossfire, biposto con trazione posteriore e 160 KW (218 CV) ora in versione "aperta", e la nuova Jeep Wrangler, totalmente diversa dal precedente modello, a cominciare dalle dimensioni.
     Land Rover, di proprietà della Ford, mette in mostra una Show Car dal carattere forte, denominata Stormer; anticipa così le linee della nuova Discovery appena resa pubblica. Ecco per voi tre scatti: 1 - 2 - 3
Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
        pagina 04 di 06
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Stormer, Crossfire, Discovery, Wrangler, Astra, Tigra, Opel, Trixx, A8, ST, RS, Ford