Stampa   Chiudi
BENVENUTI, QUESTO È SOLO L'INIZIO
                                              di Graziano Paolo Vavassori - Direttore Responsabile

     Cari lettori benvenuti. È con somma gioia che vi accolgo in questo sito internet, prossimo a divenire un editoriale a tutti gli effetti.
     Ciò che vedete è l'edizione di febbraio, la prima completa pubblicazione, in quanto a questo indirizzo è da due mesi che sono comparse alcune pagine di prova ed altre in preparazione. In realtà ci sono diversi aspetti da migliorare e da completare e vi assicuro che con il tempo provvederemo, i miei collaboratori ed io, a rendere questo futuro editoriale un appuntamento gradito ed atteso, per ora bimestrale ed in futuro mensile.
     Gpvava.com oggi è una pubblicazione web privata, senza lucro né pubblicità, rigorosamente gratuita; quando il tutto verrà ufficializzato, questo editoriale avrà anche un nome più consono al contenuto.
     L'obiettivo della redazione è quello di creare uno spazio internet realizzato da voi lettori, ricco di rubriche da voi stessi redatte, naturalmente sotto la nostra supervisione. Altre rubriche, le quali provvederemo presto ad approntare, tratteranno di alcuni importanti problemi di Bergamo ed avranno bisogno anche dei vostri occhi indiscreti o semplicemente giunti per caso nel posto giusto al momento giusto, che potranno raccontarci ciò che solo la casualità della moltitudine può scovare.
     È chiaro, il nostro progetto è ambizioso, ma avremo dei grandi alleati, voi lettori, perché siete voi che date voce agli editoriali e, soprattutto, che li leggete.
     Dunque seguiteci.

 

redazione@infobergamo.it
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E.
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004.
Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Se provieni direttamente da un motore di ricerca vai al Sommario