niente fra loro due, proprio per le loro diversità, lui, così potente e ammaliante, che vive in un mondo fatto di ozio e vizio, dove la sua parola è legge, e lei, così ingenua e sobria e con i piedi ben piantati per terra e abituata alla semplicità, si ritrova ben presto a dover fare i conti con se stessa. Inebriata dalle sensazioni che Christian le provoca, ammaliata dal suo fascino, si rende ben presto conto che questo sconosciuto uomo di affari occupa i suoi pensieri più di quanto… dovrebbe. Convinta che il loro incontro non avrà mai un futuro, tenta inutilmente di smettere di pensarci, fino a quando un giorno, Christian compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita ad uscire.
     Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi e anche lui si rende conto che è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, lei così diversa da lui, timida e nello stesso tempo capace di tenergli testa, …nessun altro vi era mai riuscito prima, nasce così una torbida storia d'amore fatta di mistero, paura e attrazione.
     Christian, potente bello e affascinante, ma nello stesso tempo misterioso, con un passato burrascoso fatto di paure, segreti e perversioni, con la smania del dominio, tormentato dai suoi demoni e consumato dall'eccessivo bisogno di controllo, ma anche così fragile, timoroso del contatto fisico, con la folle paura di essere amato, cosa nasconderà Christian di così tremendo da non poter essere rivelato? Anastasia scoprirà ben presto di sentirsi attratta da questo mondo a lei sconosciuto, intrigata a tal punto da spingersi oltre ciò che per lei era ineccepibile, ben presto si renderà conto che quest'uomo ha gusti sessuali abbastanza singolari, predilige pratiche sessuali insospettabili, ma cosa avrà reso Christian sopraffatto dai suoi demoni interiori e perché soltanto il controllo sembra appagarlo? Ma soprattutto riuscirà Anastasia a convivere con l'idea di una relazione così tormentata? Riuscirà a scendere a compromessi? Avrà la forza di conoscere questo mondo a lei sconosciuto? Soltanto il lettore curioso avrà modo di scoprirlo.
     Questo libro è un romanzo avvincente e appassionante, carico di erotismo, oserei dire molto esplicito, non lo consiglio a chi si sente facilmente scandalizzabile, proprio per le descrizioni in esso contenute, ma al lettore che non si lascia imbarazzare e che riesce a vedere oltre le semplici descrizioni esplicite, direi che lo troverà appassionante e avvincente.
     Il ruolo delle parti occupa il tema centrale, il gioco di controllo e sottomissione unito alla curiosità dei personaggi rispetto a tutto ciò che per loro è sconosciuto, bramosi e timorosi di sapere nello stesso tempo, gioca un ruolo fondamentale

        pagina 02 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.