commerciale, ma artistica. Per la prima volta stiamo riuscendo a farlo, partendo dal piccolo, possiamo dire che è un sogno che si realizza.”
     Progetti presenti e futuri?
     (Stefano) “I progetti futuri sono veramente tanti. Il primo, che è molto materiale, ma senz'altro interessante, è la realizzazione di un nuovo video clip. Speriamo esca qualcosa di veramente bello. Per la realizzazione ci siamo legati a persone valide come Alessandra Beltrame e tutto il suo staff. Il secondo progetto è legato all'attività di produzione artistica che andremo a realizzare per un gruppo; ci hanno chiesto la collaborazione e con grande orgoglio ed entusiasmo abbiamo accettato, si tratta dei DKC Dulcoklocharm, è un trio fantastico che realizza cose veramente interessanti. Il terzo progetto è il tour, da qui ad aprile abbiamo già 14 date in calendario, sparse un po' qua un po' là, ed è la prima volta che ci muoviamo così frequentemente, sarà sicuramente una bella esperienza.”
     Quali sono i prossimi appuntamenti con il pubblico bergamasco?
     (Enrico) “Al momento le date del tour prevedono appuntamenti sparsi in giro per l'Italia: Cuneo, Perugia, Prato e due date le faremo anche in Francia. Su Bergamo non abbiamo ancora programmato qualcosa, però, nei prossimi mesi, sicuramente qualcosa arriverà. Probabilmente il primo appuntamento con il pubblico bergamasco sarà in coincidenza con la presentazione del nuovo videoclip.

www.lecapreasonagli.it
www.facebook.com/lecapre.asonagliprofilo
http://youtu.be/qA8f6VQCbPw
www.appropoliporecords.it
www.facebook.com/pages/Appropolipo-Records

      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.