FILAGOSTO 2012: APPUNTAMENTO CON LA MUSICA E LA FOTOGRAFIA
                                              di Paolo Acquati

     Per chi non è in vacanza il Filagosto è un'ottima occasione per abbinare ottima musica, ottima cucina e ottima birra!
     Sul palco del Filagosto dal 2003 ad oggi si sono alternati importanti nomi della musica alternativa nazionale (Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Nobraino, Brunori SAS, Le luci della centrale elettrica, Marta sui Tubi, Il Genio, Ministri, solo per citarne alcuni), ma anche e soprattutto artisti di fama internazionale, fra i quali Easy Star All-stars, Bushman, Luciano e Ky-Mani Marley.

     Il Filagosto, che, come si può denotare dal nome, si svolge ogni anno nel comune di Filago in provincia di Bergamo, può essere definito un vero Festival, come dimostra il cast approntato anche per l'edizione di quest'anno.
     Per chi ama la musica e la fotografia, quest'anno avrà anche la possibilità di partecipare al Workshop di Fotografia Musicale, che sarà tenuto dal sottoscritto e da Monelle Chiti nei giorni di sabato 4 e domenica 5 agosto.
     Se avete bisogno di una ragione in più per venire al Filagosto Festival ricordo che tutti i concerti sono con ingresso gratuito e tutti i ricavi della manifestazione (compreso il workshop) vengono devoluti in beneficenza. Quindi, da martedì 31 luglio, tutti al Filagosto!

Filagosto Festival 2012
Facebook Filagosto Festival
Facebook Eventi

 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.