“Sinceramente che la Donchisciottesca Procura dei Panettoni, con i suoi zelanti P.M., sia o meno legittimamente titolare dell'inchiesta contro il Nano di Arcore è cosa che mi lascia assolutamente indifferente così come l'intera classe politica che prima congiura poi assolve poi nuovamente congiura ed infine legittima con la propria inerzia il mal governo.”
     “Tutti vogliono cambiare ma nessuno cambia e questo conferma il singolare paradosso di un Paese avvitato su se stesso ed incapace di proiettarsi nel futuro immediato (e intanto si continua a scontare il ritardo cronico di competitività e di servizi rispetto al più saggio parentado europeo). Se ritieni, quindi, di aggiungere un altro tassello a questa stucchevole rappresentazione cabarettistica alla quale i soloni dell'informazione ci hanno ormai assuefatto, sei tu il direttore. Ciao.”

      pagina 05 di 05
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Berlusconi, Costruire, Ospedali, Bambini, Discussione, Facebook, Infobergamo, Offesa, Volontari, Marianna, Cristina, Roberto