assistenza che viene dalla nostra esperienza di anni. Attualmente gestiamo un’altra struttura in via Delle Ande, a Milano, di 120 ospiti. L’assistenza agli anziani è nel nostro dna è una mission per noi e anche per i nostri operatori, che vengono assunti a seguito di approfonditi colloqui e devono sostenere un periodo di prova e di verifica, affinché ne possiamo capire le potenzialità e se sono adatti. È un lavoro molto faticoso, ma è anche molto gratificante vedere il paziente che, malgrado tutte le sue patologie, è sereno e il familiare che ti ringrazia, dà delle soddisfazioni enormi.”
     Chi fosse interessato ad acquistare una copia del libro, il cui ricavato è interamente devoluto alle attività per gli ospiti, può rivolgersi alla segreteria della struttura a Cesano Maderno, in via Cesare Cantù, civico 5.

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Volontariato, RSA, Don, Meani, Cesano Maderno, Schola Cantorum, Giussano, Quadri, Luana Zambotto, Libro, Le ricette del cuore