non solo acquisteranno ancora, ma daranno il via al famoso e mai "fuorimoda" passaparola.
     Come per tutti gli acquisti "normali" che si rispettino, sono previsti anche i rimborsi, come per esempio nel caso in cui non si sia fatto in tempo a consumare, entro i sei mesi stabiliti, la cena acquistata.
     Le modalità di pagamento sono quelle d'uso comune in un normale acquisto on-line. I siti non fanno altro che da tramite ovvero mettono in contatto l'offerta con l'utente. L'idea è tanto semplice quanto geniale e si trova di tutto. Dai trattamenti per capelli al concerto di Zucchero, dalla cena al Mojito di Roma a soli 6 euro al week-end relax a Casciano Terme per soli 59 euro a persona, hotel cinque stelle trattamenti benessere inclusi. "Metti i tuoi piedi in primo piano: coccolati con una pedicure da Beauty Manù" a soli 9 euro. "Serve aiuto ai fornelli? Ci pensa la Macchina Universale da Cucina Bosch!" a soli 99 euro e chissà... magari per altri 20 euro lava anche i piatti al posto mio! Tuo marito è insopportabile? Nessun problema, la soluzione è facile: set di 15 coltelli Miracle Blade a soli 49 euro! Vuoi scappare dopo aver commesso l'insano gesto omicida? Sali a bordo e vola sulle colline del Monferrato a soli 49 euro.
     Ce n'è per tutti i gusti, anche per chi ama quelli orientali: Japan Passion! Assapora un gustoso sushi al ristorante Haiku da Flamingo Beach a Riccione a soli 15 euro... Come funzionano questi siti? Semplice. Vi registrate, ricevete le e-mail con le offerte del giorno (o le potrete visionare direttamente sul sito), avrete 24 h per comperare e 6 mesi per sfruttare l'offerta, riceverete via e-mail un coupon o ticket elettronico, che dir si voglia, per poter utilizzare l'offerta. Facilissimo... anzi, scusate, devo tornare a rifarmi gli occhi... e acquistare qualcosa d'altro per la mia vacanza...
     Bye, bye…

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Risparmio, On-line, Social, Shopping, Acquisti, Gruppo, Sicurezza, Servizi, Come funzionano, Lets Bonus