conservato la passione e l'entusiasmo iniziale, hanno sviluppato con gli anni grandissime competenze tecniche - tanto da essere chiamati a raccontare le loro esperienze nelle università! - ed un rapporto sempre più intenso e partecipato con i gas. Molto stimolante, poi, è stato mettere a confronto le esperienze relative a mense scolastiche/orti didattici e i diversi programmi dei candidati a sindaco per Milano; stiamo conquistando con grande impegno quel diritto di scelta che rivendichiamo per il nostro futuro e per quello dei nostri figli.”
     Alcuni progetti, convegni e produttori di Intergas: Progetto energia (Milano); Laboratorio del pane; Boycottega; Pasta trasparente (Iris, Cremona - La terra e il cielo, Marche); Consorzio Parco Produce (Abruzzo); Il Sicomoro (Abruzzo); Vino Rom (Toscana e Milano); InMENSAmenteBIO su mense scolastiche e orti didattici; Produzione biologica nel Parco Agricolo Sud (Milano); Progetto per la valorizzazione delle castagne del monte Amiata (Toscana); Giardino degli aromi Scheda produttori; Lettera di Intergas ai candidati sindaco (Milano); Workshop Gasiamoci.

      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Milano, Fieramilanocity, Fa' la cosa giusta, 2011, Opinioni, Eventi, Intergas, Espositori, Biologico, Risparmio, Energetico