“Gonna love you more”, scritta per George Benson? Ci sarà anche Sagi Rei (www.myspace.com/sagireitan), che proporrà, dal suo ultimo lavoro, un tributo a Michael Jackson.
     Anche il blues sarà degnamente rappresentato dalla storica band Dr. Faust (www.drfaust.it). E per gli appassionati di musica classica? C'è “Past part two”, con Fabrizio Frigeni e Davide Rossi (www.fabriziofrigeni.tv), ma non solo, perché ci sarà anche l'esibizione del violinista Cesare Zanetti, accompagnato dai fratelli Trivella.
     Se qualcuno ha paura di annoiarsi, niente paura, ci saranno anche Peter Barcella e due grandi rappresentanti della musica dance targata Bergamo: P.Lion (ricordate “Happy Children”?) e Alberto Carrara (ricordate “Shine on dance”?). E poi? E poi… altri ospiti a sorpresa, che renderanno la serata veramente unica. Quindi? Affrettatevi! Il cuore di Bergamo deve far sentire ancora una volta il proprio calore e il PalaCreberg dovrà registrare il tutto esaurito!

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Telethon, 2010, PalaCreberg, Fabrizio Frigeni, Nonno Anselmo, Suor Nausicaa, Colorado Café, Davide Rossi, Giusy Ferreri