del PIMI (Premio Italiano della Musica Indipendente) come miglior album. Il suo stile cantautorale viene avvicinato dalla critica a quello di artisti come Lucio Battisti, Fabrizio de Andrè e Rino Gaetano. Sempre nel 2007, con la collaborazione di affermati musicisti della scena indipendente realizza il mini album “Le cose che contano”, che contiene quattro brani pop dalle venature jazz.
     Dopo aver partecipato, con la canzone “Beato me”al progetto Il paese è reale degli Afterhours, nel 2009 pubblica l'album “L'amore non è bello”. Il disco ottiene subito ottime recensioni ed è stato considerato da più testate uno dei migliori

della musica italiana uscito nell'anno. Nel luglio 2010 partecipa alla compilation “Il lato Beat Vol. 1” interpretando insieme a “Il Genio” il brano “Precipitevolissimevolmente”. Ulteriori informazioni su: www.myspace.com/amodente.
      pagina 05 di 05
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, 100% LIVE CLUB, Festival, Keepon, 2010, Musica, Indipendente, Live, Dente, Dario Brunori, Carmelo Pipitone