automaticamente la possibilità di poter pagare un ottavo delle sanzioni unitamente all’imposta dovuta. Quindi, se anche il Giudice di Pace non accogliesse il mio ricorso potrei trovarmi a dover pagare ancor più di 22mila euro per dei soldi che non ho mai non solo preso, ma neppure visto con il binocolo, né allora né ora!
     Incredibile! Da che parte sta lo Stato in questi casi? Ai posteri, purtroppo, nuovamente, l’ardua sentenza. Io passerò le mie vacanze estive con questa scure sulla testa.
     A voi, invece, buone vacanze. Oh, pirla io, intendiamoci, che ho sbagliato, però… concedetemi il “però”: la macchina caterpillar che si mette in moto è assurda e le cifre lo sono ancor più e ancor più che tutto potrebbe risolversi a priori senza bisogno dei 90 giorni, dei ricorsi, dei giudici, delle notti insonni… boh… certo è che quando vedo in giro quelli con il macchinone e so che non sono degli Onassis, ora mi faccio una domanda in più…

      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Fisco, Accertamento, Cartella esattoriale, Commercialista, Preparato, Equitalia, Sanzioni, Cartelle pazze, Consigli