contati e così, sotto un pergolato dove filtravano gli ultimi raggi di sole di una calda domenica di fine estate, si è consumata una delle più belle rimpatriate alla quale abbia mai partecipato! Mi spiace solo di non essere stato in grado subito di associare i vari soprannomi usati nel sito internet a quelli veri delle persone e tanto meno alle facce, (ovviamente, stante il fatto che non avevo mai visto nessuno di loro prima di quel momento), ma tutto è andato nel migliore dei modi tanto che alle 16.30 del pomeriggio eravamo ancora lì tutti insieme!
     Peccato, purtroppo, che data l’ora già avanzata, la seconda tappa del raduno posta a Mori, località poco distante da lì e famosa per la sua pasticceria/gelateria trentiniana, scelta appositamente dal club per la successiva “merenda”, e poi, per dirla tutta, visto che avevo già mangiato 5 porzioni di semifreddo alla grappa (era avanzato), abbiamo deciso seppur a malincuore, vista anche la notevole mole di automobili in circolazione nonché la percorrenza del viaggio di ritorno, fosse più ragionevole salutare la compagnia a Malcesine per far direttamente ritorno a casa. Peccato!
     E così, dopo aver salutato l’allegra brigata ripartita alla volta della sponda del lago che si insinua verso il Trentino, ci siamo rimessi in macchina per il ritorno. Ahinoi, il viaggio è durato ben cinque ore facendoci approdare a


destinazione quasi alle 21 (sic)! Pazienza, per una giornata come quella trascorsa ne è valsa sicuramente la pena! La nostra “sana”passione ci ha permesso di conoscere un sacco di gente nuova, ognuno diverso dall’altro ma tutti accomunati dal sano principio che fa di un essere umano una “persona per bene”.
     Concludo dicendo solo un grazie a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento e salutandoli tutti li invito nel continuare così ed a diventare anch’essi assidui lettori di Infobergamo.it.
 
      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Volvo, Volvoclub.it, Raduno, 2010, Lago di Garda, Passione, C30, S60 T5, Incontro, Club, Giovanni, Cozzi