Grazie al patrocino della Regione Lombardia, della Provincia di Brescia, del Comune di Brescia, dell’Automobile Club Brescia, dell’ASI e del Museo delle Mille Miglia, si è riusciti ad avere anche la presenza ufficiale dell’Alfa Romeo, in


commemorazione dei cento anni della casa del Portello. L’Automobile Club Mantova, poi, ha partecipato con una collezione di pezzi dedicata al mitico Tazio Nuvolari e la presenza dei vari Registri Storici, delle
Scuderie, nonché di una zona dedicata alla mostra scambio di automobili e pezzi rari da parte di appassionati di tutto il mondo, con l’immancabile corollario di libri (per esempio la presenza di Automobilia), nonché gadget ed oggetti di ogni tipo, fino ad arrivare al modellismo vero e proprio, hanno fatto sì che al Salone sia mancato proprio nulla. Anzi! C’era persino uno spazio per la modernità (sempre da corsa ovviamente).
     Fantastico, allora non vi resta che visitarlo insieme a noi grazie al consueto reportage fotografico di Infobergamo.it di ben 198 immagini, il quale, come sempre, abbiamo il piacere di mostrarvi.
     Buona visione e buon divertimento a tutti.
Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Diva, 2010, Salone, Internazionale, Auto, Classiche, Sportive, Brescia, Italia, Ferrari, Storiche, Vendita