Il Motor Bike Expo Show è soprattutto la festa della motocicletta! Allora largo alle emozioni e agli stand dei rocker americani, ai balli anni cinquanta, alle improvvisate sale da bar con tanto di birra alla spina nonché spettacoli di lap-dance e tatoo, tutto in vero e proprio stile statunitense. Non c’è che dire, questo è un vero e proprio mondo a parte, un culto che va oltre misura e che riunisce i popoli attorno ad un unico fattor comune: la passione verso la mitica motocicletta prodotta a Milwokee e tutto quanto le gira intorno, tanto da diventare un vero e proprio motivo di vita!

     Sì, Easy Rider ha colpito anche stavolta, e anche per chi non ama questo mondo, definendo addirittura le Harley Davidson “cancelli con le ruote”, non può fare a meno di rimanere esterrefatto davanti a tanta fantasia, inventiva coniugata alla assoluta voglia di aggregazione! Tutto molto bello quindi e soprattutto degno di essere visto. Peccato solo per quegli odiosi e stupidi camera-car trasmessi da alcuni espositori di accessori per pubblicizzare le proprie mini telecamere da applicare a bordo del veicolo, i quali trasmettevano
filmati di pazzi scatenati che, vigliaccamente mascherati e con la loro motocicletta, in barba al codice della strada ed all’intenso traffico, ne facevano di ogni sorta accompagnati dallo stupore e dal visibilio di un costante nugolo di persone ferma ad ammirare cotanta imbecillità. Voto unanime di Infobergamo.it: zero!
     Concludiamo la nostra giornata di sana passione uscendo dal Palazzo dell’Esposizione di Verona con la consueta temperatura glaciale che ci ha accompagnato per tutta giornata pregustando l’idea di arrivare al più presto all’automobile parcheggiata poco lontano per scaldarci un poco le intorpidite membra, mentre ci accorgiamo che vicino a noi, dall’altro lato della strada, c’era un motociclista inglese, tutto bardato a puntino, che a bordo della sua Monster rossa fiammante si accingeva a sfidare il buio delle tenebre tra freddo e nebbia fino alla sua lontana Inghilterra!
     Potere della motocicletta!
Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Motor, Bike, Expo, 2009, Veronafiere, Tuning, Moto, Esposizione, Spettacoli, Birra, Elaborazione