questa manifestazione dedicata a tutti coloro che hanno la montagna nel cuore.
     Come conclusione di questa festa sportiva, perché di Festa si è trattato, per tutti, c’è stato il concerto del Bepi & The Prismas. Il leader del famosissimo gruppo bergamasco, Tiziano Incani, è appunto di Rovetta. Non poteva mancare, dunque, così come i suoi fans, numerosissimi, non potevano non esserci, per quanto molti hanno attraversato la bergamasca pur di essere alla Orobie Skyraid 2009…
     Un inizio concerto da brivido… nel senso che “ha iniziato a piovere sul serio”… ma, poco dopo, dalle nuvole che si sono aperte i raggi solari hanno ripreso a scaldare il pubblico, che occupava tutta la zona pianeggiante ed un bel pezzo della salita… o discesa, se vista con gli occhi degli atleti che vi sono scesi. A proposito, imperdibile il piccolo show con “il Poletti”, al quale il Bepi ha dedicato una canzone, una nuova canzone presentata in anteprima proprio allo Skyraid 2009.

     Dopo il momento del pallone tirato dal palco, con il quale il fan che lo ha preso ha potuto cantare insieme al suo leader, e lo “striscioni time”, ovvero la lettura degli striscioni che regalano gioia sotto forma di poesia e fanno rendere conto dei luoghi dai quali i fans sono giunti, l’immancabile spogliarello del Bepi e la chiusura con il saluto alla band, i The Prismas.

19.30, giusto in tempo per la cena…

     Siamo stati anche al motoraduno Fermi Racing Fest di Filago questo mese, durante il quale abbiamo intervistato il Bepi; tema: la Moto!

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Orobieskyraid, Orobie, Skyraid, 2009, Vincitori, Paolo Savoldelli, Mario Poletti, Concerto, Bepi & The Prismas, Record