Autori, produttori, managers, case discografiche sfruttano il fenomeno del momento fino all’esaurimento per poi passare a quello dell’anno successivo… e del precedente non rimane traccia.”
     Come ben sai, siamo in molti a sperare di vedere di nuovo i Timoria insieme, un giorno chissà, lo stesso Omar ha sempre parlato di una pausa di riflessione e non di uno scioglimento. Non avete mai pensato ad un “reunion live” anche di un solo giorno, un po' come hanno fatto i Bluvertigo lo scorso anno? Ne avete mai parlato?
     “No, non ne abbiamo mai parlato, non ci sono progetti in merito, ognuno è concentrato sulle proprie cose. I Timoria sono stati un progetto profondamente importante… per riprendere il cammino ci vorrebbero forti energie e motivazioni e al momento non ci sono. Per quanto mi riguarda le priorità ora sono i Miura e Prismopaco, l’etichetta che ho avviato nel 2008 e con la quale nel 2009 pubblicherò l'album dei Miura ed altri uno o due progetti nuovi.”
     “Un saluto a te Cristiano, grazie per l’intervista e spero di vederti ad un nostro concerto presto!”
     Un saluto a te, mitico Diego, e “buona suerte" per la tua avventura musicale.
                                                                 cristiano.calori@fastwebnet.it

      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Intervista, Diego, Galeri, Timoria, Miura, Carlo Alberto Pellegrini, Illorca, Concerto, Album, Nuovo, Prismopaco, X-Factor