turistico, perché mandarlo in onda anche su Bergamo TV, che ha carattere locale? Inoltre, perché non ci sono dei sottotitoli in inglese o una versione in inglese delle puntate dato che Bergamo Sat può essere vista da chiunque nel mondo?
     Onestamente anche noi crediamo che tutto questo denaro debba essere speso meglio ed in diverso modo. È vero che il turismo bergamasco è in calo, è vero che la mancanza di comunicazione tra la Proloco e la Giunta comunale nuoce al turismo ed è vero che l’assessore preposto, Enrico Fusi, vive in una sorta di immobilismo, oppure pratica scelte discutibili se non errate, e non ha poi rispettato quanto, in una nostra intervista risalente a gennaio 2006, ha dichiarato. Ma questa è un’altra storia. In ogni caso non è certo così che si attirano i turisti.

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Amministrazione, Bruni, Bergamo TV, Sat, Bergamo città d'Europa, Daniele, Belotti, Propaganda elettorale, Esposto, Procura Regionale