ALLEGRA: quando è arrivata, Francesca ha detto: ”Allegra? Qui c’è poco da stare allegri” Già, perché la bimba era un candido labrador di sette anni, sformata dalle gravidanze, NON VEDENTE. Oltretutto curioso, dato che i Labrador vengono normalmente addestrati come cani guida per non vedenti…. Lei ne avrebbe avuto bisogno uno tutto per sé come accompagnatore.  Detto, fatto. Allegra è ora felicemente accasata con il Labrador Enrico che la scorta ed accompagna ovunque ed altri quattro cani. Ha preso le misure della casa e
del giardino e comincia ad aggirarsi sicura anche da sola.  Buon anno a tutti.
DOBI: Arrivata da noi con Allegra, era senz’altro in condizioni molto migliori. Sana, vivace, giocherellona, vive ora con un tenero maschione della sua stessa razza in una casa piena d’amore e di attenzioni. Grazie e buon anno, Milena.
GIULIETTA: principessina delicata e gioiosa, è rimasta con noi per poco tempo, vegliata dal gigante buono Gammon. È diventata ora la compagna di un aristocratico e, diciamolo pure, un po’ petulante barboncino bianco. Giuly gli ha però spiegato subito che non era il caso che alzasse certe “creste” con lei, solo perché candido e dotato di pedigree…!!! Buon anno a Nadia e a tutta la famiglia.

CICCIO: Eia, sardo sono! Queste le sue prime parole all’arrivo in terra orobica. Un candido quasi alano di un anno e mezzo, ci ha colpiti subito per l’aristocratica e delicata eleganza con cui avvicinava le persone, quasi fosse consapevole della sua imponente stazza. Straordinariamente sinuoso nella corsa, da fermo riusciva ad assumere posture che ricordavano certi cani dei quadri di Velasquez.   Ora vive serenamente con due sorelline… pincher! Ma Ciccio è un gentiluomo ed ha subito capito che non può calpestarle! Buon anno al gigante ed alle bambine, nonché a tutti i bipedi del gruppo!


        pagina 03 di 04
 
 
 
 
 
         
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Adozioni, Affidamenti, Cani, Adottati, I Senza Cuccia, 2007, Elenco, Successi, Ottavio, Gammon, Rocky