i collaboratori c’è un pavese, è che per quella data la pista d’acqua potrebbe essere già in secca.
     Il raid è aperto a tutti i piloti esperti e non che desiderano vivere un’esperienza da brivido a bordo di un’imbarcazione veloce o di una moto d’acqua, infatti, per iscriversi, occorrono la licenza FIM/UIM o la tessera da conduttore dipartisti ed il tesseramento presso un club affiliato alla FIM, una operazione, quest’ultima, possibile anche il giorno delle verifiche tecniche. Per quanto riguarda i mezzi ammessi alla gara si parla di tutte le classi di imbarcazioni Circuiti Fim e Uim, con cilindrata superiore a 400 cc e Offshore classe 3, di sciatori nautici, di scafi da turismo con velocità superiore ai 60 Km/h e almeno di 40 Cv, di eliche aeree, di barche d’epoca, di barche da corsa storiche e di mezzi per diporto agonistico. Inoltre, ai jetski e ai runabout è aperto il Campionato italiano endurance moto d’acqua.
     La nostra speranza, ora, è di potervi raccontare con tante immagini la gara che si svolgerà venerdì 4 luglio prossimo, salvo imprevisti.

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Pavia-Venezia, 66, Edizione, Raid Motonautico Internazionale, Pavia, Venezia, Chioggia, Club Motonautico, Amici del Po, Federazione Italiana Motonautica, FIM, UIM