Infine, l’ultimo importante lavoro ha riguardato ancora una semplificazione ed ottimizzazione del codice HTML, che ha alleggerito l’accesso ad ogni pagina. Io, in effetti, continuo a preoccuparmi anche di quelle famiglie che hanno ancora una connessione analogica, ovvero lenta, perché sono ancora la maggior parte dei navigatori.
     Bene, per i prossimi due anni Infobergamo.it avrà questo aspetto; mi preoccuperò nei prossimi mesi solamente di un paio di implementazioni che ancora mancano e con il tempo cercherò di finire. Nel frattempo, tornerò ad incrementare la qualità editoriale con le interviste, in quanto il 2007 non è stato proprio un anno come me lo aspettavo. Infobergamo.it  è un giornale gratuito e le collaborazioni non sono subito dietro l’angolo.
     Buon 2008.
                                                                         vava@infobergamo.it

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
2008, Nuova grafica, Infobergamo.it, XHTML, CSS, Valid, Statistiche, HTML, Ottimizzazione, Flash 8, Graziano Paolo Vavassori