LA FAMIGLIA È ALLO SFASCIO

     Ho letto certe frasi in questo giornale che mi hanno fatto ribollire il sangue. Non sono pienamente d'accordo con certe opinioni espresse in merito alle “coppie di fatto”, Dico o che dir si voglia. Non sono cattolico e non mi interessa che cosa sostiene la Chiesa, né lo Stato, il quale ragiona in termine di voti. Non mi interessa come uno vive la propria sessualità. Siamo liberi di drogarci così come possiamo fare sesso con chi più ci garba. È il concetto di famiglia inteso come struttura umana in cui deve crescere un bambino che va preso scientificamente in considerazione.
     Non è vero che un bambino può crescere bene in una famiglia non normale e la famiglia non normale non è solo quella omosessuale, ma anche quella divorziata. Il problema della crescita psicologicamente anomala è molto probabile fra gay come fra coppie separate, allo stesso modo, tuttavia con conseguenze diverse, per le quali non entro nel merito. La famiglia, per una buona crescita di un bambino, deve essere costituita da un lui ed una lei. Tutte le altre varianti non sono idonee. Anche la coppia che litiga è sbagliata, ma la psiche infantile potrebbe reggere. In definitiva, due gay che crescono un figlio con tutto l'amore possibile, molto probabilmente quest'ultimo avrà delle mancanze importanti che sono la figura materna, tra l'altro la più importante anche in una coppia normale. Scientificamente l'omosessualità è al pari di una qualsiasi malattia mentale, non sono di fatto persone sane esattamente come non lo è una affetta da depressione, o semplicemente da claustrofobia, che è più comune. Direi infine che la società è si allo sfacelo, in risposta al giornalista Omar Gabbiadini, forse un po’ troppo ottimista, dato che i genitori di oggi, noi, appunto, non siamo capaci di crescerli in modo corretto. Vedi l'aumento dell'uso della droga, la maggior libertà oltre le leggi. La nuova generazione umana sarà composta da soggetti con deficienze cerebrali dovute alle pasticche e senza valori morali, compreso quello della famiglia.
     Se le coppie di fatto dovessero affermarsi, chiederò a gran voce che ci si possa sposare con più di una donna, come per i mussulmani, che ritengo sia molto meno dannoso per la famiglia dell’omosessualità, anche perché di fatto quasi tutti abbiamo l’amante.
                                                                              Paolo Belotti

 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Gay, Famiglia, DICO, Omosessualità, Psiche, Infantile, Giovani, Figli, Droga, Pasticche