aziende!!! Dopo tutto questo, tanto più, il divario tra le entrate e le uscite dell'INPS rimarrà a favore del secondo, l'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale rimarrà un'azienda in perdita, quindi cambierà nulla: "effetto della manovra annullato!"
     Da tutta questa farsa, perché nulla si addice di più all'operato inutile di un governo che ora deve dimostrare a tutti i costi che farà quanto promesso in campagna elettorale considerando che quanto "giurato" era irrealizzabile, sarcasticamente, io traggo grandi soddisfazioni ad opera di coloro che hanno cercato di convincermi che la coalizione di sinistra andava votata, perché avrebbe finalmente migliorato la vita di tutti. Oggi, queste persone, sotto voce e non, bestemmiano e maledicono i personaggi oggi in carica, come facevano per i precedenti; è la più dura ed aspra esternazione di un errore commesso, di nuovo, nella scelta politica che come sempre viene tradita.

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Prodi, Sinistra, Aumento, Tasse, Bollo, Auto, SUV, INPS, TFR, IVA, ICI