In conclusione, l'esercitazione di stile che ha suscitato più curiosità, interesse e diciamo anche simpatia, è stata la Nissan "Pivo", una strana vettura elettrica urbana con la cabina passeggeri, tre in totale, rotante, che permette di uscire da un parcheggio senza girare la vettura, ma semplicemente invertendo il senso della cabina di guida. Rimanendo sul tema dell'ecologia, abbiamo notato una moltiplicazione di modelli offerti con trazione ibrida.


     Come sempre, per le caratteristiche delle singole vetture vi raccomandiamo i giornali specializzati, ben più adatti di noi a questo ruolo, mentre per il prossimo anno l'invito a partecipare al salone è continuo, perché possiamo fotografare tutto quanto e pubblicarlo, scrivere al meglio ciò che abbiamo visto e provato, ma la sensazione che si percepisce quando si entra nel Palexpo di Ginevra, il profumo della plastica nuova degli interni delle vetture, la
fantasia che galoppa libera entrando nell'abitacolo di una Audi piuttosto che di una BMW, sono caratteristiche indescrivibili, da provare in prima persona. Al prossimo anno.
Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Salon, Genève, Salone, Ginevra, 2006, Palexpo, Auto, Fiat, Lancia, Porsche, Ferrari, Ford