"76° Salon International de l'Auto" - PALEXPO GENEVE 2006
                                 di Graziano Paolo Vavassori

     Ogni anno ci troviamo sempre con un punto interrogativo: che cosa raccontiamo del Salone? Questo non perché non vi siano argomenti da svolgere, anzi, tutt'altro; vi sono talmente tanti settori di cui parlare che sceglierne uno significherebbe sacrificare gli altri, a meno che non si abbia la pazza intenzione di scrivere decine di pagine sulla nostra consueta trasferta annuale in Svizzera.

Di sicuro, il nostro punto fermo sono le fotografie; da pochi mesi abbiamo introdotto il sistema delle presentazioni Web per le immagini, da usarsi nei casi di quantitativi notevoli come per l'EICMA. Grazie anche ai dieci Gigabyte che il nostro provider ci concede, possiamo finalmente evitare il dispiacere di eliminare molte delle fotografie scattate al salone per questioni di spazio,
potendo quindi regalarvi una enorme quantità di scatti del Salone di Ginevra in grande formato, da guardare e da scaricare, come difficilmente troverete on-line.
     Dovendo proprio scegliere, tuttavia, passiamo ora al tema di quest'anno: le auto italiane. Il gruppo Fiat si trova proprio all'ingresso Nord, dal quale si passa nel caso in cui abbiate parcheggiato l'auto nelle prime aree disponibili. Campeggia sullo stand la nuova fuoristrada Fiat, meglio chiamarla Concept Car, del tutto simile se non uguale al famoso Hammer, nelle versioni "H2". Per fortuna la

protagonista è la "Grande Punto", per la quale finalmente, dopo tanti anni, si può affermare essere un buon prodotto, come Montezemolo afferma orgogliosamente.
Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
      pagina 01 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Salon, Genève, Salone, Ginevra, 2006, Palexpo, Auto, Fiat, Lancia, Porsche, Ferrari, Ford