accadrebbe in città la mattina? Sarebbe completamente bloccata. Noi non facciamo le code, certo, ma prendiamo freddo, ci bagniamo, e grazie a noi, tu, automobilista comodo al caldo con la radio accesa, fai meno coda, ricordatelo.
     In ogni caso, noi c'eravamo a Milano il 25 novembre, un giorno per motociclisti temerari in quanto pioveva, ma eravamo comunque in tanti ed


adirati, speranzosi che questa manifestazione possa servire; in caso contrario volete scommettere che il divieto verrà applicato anche in altre città tra cui Bergamo?
     Se vi ritenete fuori dai giochi, esenti ed imperturbabili a tutte queste novità antinquinamento, vi regalo una nuova previsione. In Francia si stanno approntando delle tariffe di pagamento autostradale che tengano conto del livello inquinante del veicolo: ovviamente, più il mezzo inquina più paga. Volete che le società autostradali non sfruttino
questo altro "uovo di Colombo" per apparenti moralismi ecologici? I relativi presidenti e soci hanno già l'acquolina in bocca.
      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Milano, Pirellone, Protesta, Motociclisti, Euro, 3, Piazza Duca d'Aosta, Formigoni, Moratti, Inquinamento, Blocco, Moto